trattamento rinofiller parma

Rinofiller

Rinofiller

Lo sapevi che con il trattamento RINOFILLER è possibile migliorare l’estetica del naso?

A volte il profilo del naso non è perfetto, ci possono essere piccole “gobbette” oppure la punta è cadente. In questi casi si tratta di piccoli difetti estetici che possono essere velocemente migliorati o corretti con la tecnica rinofiller.

Si tratta semplicemente di iniezioni di filler a base di acido ialuronico in punti precisi del naso che però dipendono dalla conformazione individuale e complessiva della piramide nasale.

Con il rinofiller è possibile migliorare o correggere il profilo e la punta del naso evitando impegnativi interventi di chirurgia plastica (rinoplastica).

rinofiller parmaPer correggere il profilo del naso ora non è indispensabile la chirurgia plastica

L’acido ialuronico è il filler utilizzato anche per il riempimento delle rughe e per rifare le labbra. Il trattamento è rapido e praticamente indolore, e l’effetto è immediato.

La tecnica è particolare e richiede molta precisione ed esperienza da parte del dermatologo estetico.

Come appare la pelle subito dopo il rinofiller?

In genere il trattamento dura pochi minuti. Il dermatologo di Parma dott. Antonaccio consiglia di utilizzare il resto della fiala di acido ialuronico per migliorare qualche piccola ruga presente sul viso o per ridisegnare leggermente le labbra.

La fiala è monouso, e quindi per ragioni igieniche e precauzionali, non si può assolutamente utilizzare per altri pazienti o conservare e riutilizzare per lo stesso paziente.

In ogni caso, subito dopo, vi è un leggero arrossamento della zona trattata accompagnata da un lieve gonfiore che può durare qualche minuto, il tempo necessario perchè svanisca l’effetto dell’iniezione e il filler venga modellato e si stabilizzi.

Il beneficio estetico è rapidamente visibile.

Dott. Antonaccio Francesco

Specialista in Dermatologia e Venereologia

Specialista in Dermatologia Cosmetologica

dermatologi parma dott. Antonaccio Francesco

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.

START TYPING AND PRESS ENTER TO SEARCH