riempire le labbra a Parma

Filler labbra Parma

FILLER LABBRA A PARMA SOLO CON EFFETTO NATURALE

Il trattamento filler labbra a Parma è molto richiesto da persone giovani e meno giovani. Spesso, però, vi è il timore di ritrovarsi con un effetto non naturale, labbra sproporzionate e lineamenti del viso stravolti.

E, purtroppo, esempi di tali risultati si vedono di frequente.

FILLER LABBRA. QUANDO E PERCHE’ RIFARE LE LABBRA

In caso di:

  1. labbra sottili
  2. labbra asimmetriche
  3. bordo mal definito
  4. disegno mal definito
  5. rughe del labbro superiore (codice a barre)
  6. angoli della bocca tendenti verso il basso

è opportuno valutare e decidere se eseguire il filler labbra.

COME APPROCCIARSI AL FILLER LABBRA?

Il trattamento filler labbra è da approcciare con cautela perchè basta poco perchè il volume delle labbra risulti aumentato in modo esagerato o in modo asimmetrico e non armonioso.

Un errore è sempre possibile, ma, spesso, ciò è dovuto a distrazione o inesperienza del medico o a “forzature” da parte della paziente che richiede di riempire le labbra in modo eccessivo.

In questo ultimo caso è compito di un professionista serio:

  • far comprendere alla paziente che, così facendo, si va a stravolgere l’armonia e la bellezza del viso ottenendo un risultato antiestetico e, a volte, grottesco.
  • e, in alcuni casi, rifiutarsi di effettuare il trattamento

filler labbra parma per riempire e dare volume

FILLER LABBRA: COSA FARE PER EVITARE PROBLEMI

Per dare volume alle labbra in modo duraturo (in media circa 6 mesi, variabile da paziente a paziente) e ottenere un effetto naturale con un filler labbra a Parma conviene:

  • rivolgersi a uno specialista esperto. Si tratta di iniezioni di acido ialuronico eseguite a livello del derma superficiale e profondo delle labbra, e proprio per questo lo specialista dermatologo estetico è quello più indicato. Deve valutare accuratamente la forma e la simmetria delle labbra e la forma del viso. E, naturalmente, avere senso estetico e lunga esperienza perchè altrimenti aumenta la probabilità di un risultato non adeguato, con effetti secondari temporanei come ematomi, o più duraturi come asimmetrie.
  • il materiale utilizzato non deve essere permanente o semi-permanente. Ormai dovrebbero essere ben conosciuti i danni antiestetici (questi si permanenti) di certi materiali.
  • la fiala utilizzata deve essere sigillata e aperta al momento del trattamento (diffidare di fiale già aperte o usate in parte poco prima, per evitare il rischio di contaminazione batterica e virale)
  • il costo del trattamento deve essere adeguato; è in relazione alla durata desiderata. Spesso si vedono pazienti che riferiscono di aver speso poco lamentando una durata di poche settimane. A volte, la durata breve del filler labbra può essere causata da una risposta di riassorbimento rapido da parte del tessuto della paziente, ma, molto spesso, il problema è dovuto alla bassa concentrazione dell’acido ialuronico utilizzato (… più economico).

RIEMPIRE LE LABBRA IN MODO NATURALE E ARMONICO

Il dermatologo di Parma dott. Antonaccio, prima di eseguire il trattamento, valuta insieme a te il problema di base:

  1. cosa vuoi correggere
  2. quale risultato vuoi ottenere
  3. cosa si può correggere e cosa non si può
  4. come si può intervenire

In Studio utilizza solo filler a base di acido ialuronico puro e totalmente riassorbibile.

DARE VOLUME ALLE LABBRA NEL RISPETTO DELL’ARMONIA DEL TUO VISO

Il dermatologo dott. Antonaccio valuta prima di ogni cosa l’impatto dell’aumento di volume delle labbra sulle proporzioni del viso in modo da rispettare attentamente l’armonia delle forme del viso.

Solo con tale approccio si ottengono risultati naturali ed esteticamente molto gradevoli.

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.

START TYPING AND PRESS ENTER TO SEARCH