DOVE SIAMO
Dott. Francesco Antonaccio
STUDIO DI DERMATOLOGIA E MEDICINA ESTETICA
Sulla mappa è indicato dove siamo:
Dermatologo dott. Antonaccio
– via Emilia Ovest 8/a – 43126 Parma ( Italia )
Latitudine : 44.807025 | Longitudine : 10.300639
Come raggiungere lo Studio Dermatologico dott. Antonaccio
In autobus
Per chi arriva in Autobus:
Le linee urbane Tep 3, 4 e 23 transitano lungo tutta la via Emilia Ovest. Lo Studio è sopra la Banca Credem (n. civico 8): lateralmente dopo pochi metri c’è il portone di ingresso con le targhe (n. civico 8/a).
In treno
Per chi arriva in treno
Dalla stazione ferroviaria allo Studio occorrono circa 15 minuti con l’autobus. Le linee urbane Tep 3, 4 e 23 transitano dal centro verso via Emilia Ovest. Lo Studio è sopra la Banca Credem (n. civico 8): lateralmente dopo pochi metri c’è il portone di ingresso con le targhe (n. civico 8/a).
In taxi
In taxi
Il servizio di taxi si contatta al numero telefonico 0521-252562
In auto (da fuori Parma)
In auto da fuori Parma
A chi arriva dall’autostrada A1 Bologna-Milano consigliamo l’uscita “Parma”, la prima per la città per chi arriva da Bologna (sud) e la seconda per chi arriva da Milano (nord).
Dal casello seguire le indicazioni per inserirsi nella tangenziale in direzione Piacenza ed uscire a “Quartiere Crocetta – Ospedale”, proseguire fino alla rotatoria per dirigersi poi verso sinistra direzione centro: siete sulla via Emilia Ovest!
Dopo 20 metri sulla destra vedrete la Banca Credem. Lo Studio è sopra la Banca Credem (n. civico 8): lateralmente dopo pochi metri c’è il portone di ingresso con le targhe (n. civico 8/a).
A chi arriva dalla A15 Parma-La Spezia consigliamo l’uscita “Parma Ovest”.
Seguire le indicazioni per “Parma”.
Ci si trova direttamente sulla via Emilia Ovest, per raggiungere lo Studio proseguire in direzione Parma per circa 5 km: lo Studio è situato sulla destra, 20 metri dopo una rotatoria tra Cassa di Risparmio di Parma e Credito Emiliano.
Lo Studio è sopra la Banca Credem (n. civico 8): lateralmente dopo pochi metri c’è il portone di ingresso con le targhe (n. civico 8/a).
Parcheggio libero
C’è ampia possibilità di parcheggio libero a disposizione degli utenti nell’area circostante e nelle strade limitrofe