programma biorivitalizzazione detox parma

Programma Biorivitalizzazione Detox

PROGRAMMA BIORIVITALIZZAZIONE DETOX

Il Programma Biorivitalizzazione Detox è un programma urto che trova la sua utilità quando il corpo e la pelle hanno bisogno di rinnovarsi e ritrovare una maggiore bellezza e vitalitá.

In particolare, in primavera, il corpo e la pelle mostrano tutti gli effetti negativi degli stress invernali (freddo, smog, lavoro intenso, etc.).

E ci si sente stanchi e appesantiti, con qualche chilo in più, con la pelle spenta, opaca, e un pò invecchiata.

Questo, però, é proprio il momento migliore per prepararsi alla stagione estiva: per disintossicarsi, ritrovare la forma fisica e dare una sferzata di energia al corpo e alla pelle.

Questo programma nasce in particolare dalla collaborazione tra la nutrizionista dott.ssa Sara Barletta e il dermatologo dott.Francesco Antonaccio, presso lo studio di Parma.

Si occupano da molti anni di programmi disintossicanti e antiaging e hanno ideato il Programma Biorivitalizzazione Detox, rapido e pratico, da seguire proprio in questo periodo dell’anno.

Esso consiste in un approccio innovativo completo, mirato a una profonda depurazione dell’organismo e alla rivitalizzazione della pelle.

Ciò è ottenuto dall’interno attraverso un regime alimentare intensivo limitato nel tempo, e dall’esterno per mezzo di efficaci trattamenti di dermatologia estetica.

Al momento della prenotazione indicare il Programma Biorivitalizzazione Detox

Il Programma Biorivitalizzazione Detox è un programma rapido e intensivo che consta di 3 fasi

FASE 1: RINNOVAMENTO CELLULARE DELLA PELLE

La pelle opaca é una pelle che ha perso la sua naturale luminosità a causa dell’accumulo abnorme di cellule morte.

Possiamo rimediare alla pelle opaca rimuovendo gli strati di cellule morte e accelerando il ricambio della pelle, ottenendo, contemporaneamente, un effetto di pulizia profonda.

La pelle risulterà più liscia e vellutata, luminosa e idratata.

La tecnica utilizzata dal dermatologo dott. Antonaccio, presso il nostro studio di Parma, è la radiofrequenza frazionata: una microvaporizzazione dolce e immediata degli strati superficiali della pelle provoca un leggero arrossamento e e una desquamazione invisibile, stimolando il rinnovamento e la rigenerazione cutanea.

Nel programma detox e rivitalizzante vengono eseguite 1-2 sedute, a cui fa seguito la fase 2.

FASE 2: DETOX + IDRATAZIONE

Questa fase dura 1 settimana.

La nutrizionista di Parma dott.ssa Barletta, dopo un colloquio valutativo, consiglierà, in modo personalizzato, una dieta detox.

L’obiettivo è una rapida disintossicazione dell’organismo, grazie all’eliminazione delle tossine e al miglioramento del microbiota intestinale, l’insieme dei microrganismi presenti nell’intestino e che vivono in simbiosi con il corpo umano.

programma biorivitalizzazione detox parma

Il raggiungimento di un’idratazione ottimale e l’eventuale integrazione con molecole bioattive, vitamine e sali minerali, andranno a completare il piano nutrizionale che risulterà più efficace, intenso e mirato.

I benefici sul corpo e sulla pelle iniziano a vedersi già dopo qualche giorno.
La pelle risulterà più idratata, elastica e luminosa.

FASE 3: BIORIVITALIZZAZIONE CUTANEA

Dopo il rinnovamento cutaneo della fase 1 e la settimana di detox e idratazione ottimale della fase 2, il programma si completa con la seduta di biorivitalizzazione.

Il dermatologo di Parma dott. Antonaccio, dopo aver valutato lo stato della pelle del viso, potrà consigliare differenti e personalizzati trattamenti di biorivitalizzazione.

Attualmente, la tecnica di dermatologia estetica rivitalizzante più innovativa è quella con acido ialuronico Viscoderm hydrobooster.

Consiste nell’iniettare, mediante un ago sottilissimo, una fiala di acido ialuronico specificamente dotato di azione iperidratante, biorivitalizzante e distensiva delle rughe superficiali (effetto hydrostretching).

Il trattamento può essere utile per le rughe sottili localizzate a livello delle guance, della fronte, della zona perioculare e del labbro superiore (codice a barre).

E’ un trattamento che, proprio grazie al suo effetto distensivo sulle microrugosità, può essere utilizzato in alternativa alle iniezioni di tossina botulinica (o, in alcuni casi, anche complementare), consentendo di ottenere come effetto finale un viso fresco e disteso.

biorivitalizzazione parma

Dopo la seduta con Viscoderm Hydrobooster la pelle apparirà inoltre:

  • più compatta e luminosa
  • più elastica e idratata
  • con riduzione immediata delle microrugosità trattate.

È possibile, eventualmente, ripetere la seduta dopo circa 1-2 mesi per migliorare ancora di più l’aspetto della pelle e per rinforzarne l’azione curativa e rivitalizzante.

Si ottiene così una maggiore produzione di nuovo collagene a livello del derma.

programma biorivitalizzazione detox parma
Il Programma Biorivitalizzazione Detox con le sue 3 fasi e con l’approccio globale nutrizionale e dermatologico, migliora in modo rapido e intenso lo stato della tua pelle, rendendola in poco tempo pulita, levigata, idratata e luminosa.

Infine questo programma urto, con il suo profondo effetto detox, permette di iniziare a ridurre il peso corporeo per ritrovare la forma fisica in vista dell’estate.

Al momento della prenotazione indicare il Programma Biorivitalizzazione Detox

Prenota la visita dermatologica a Parma

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
×

START TYPING AND PRESS ENTER TO SEARCH