capillari viso parma

Eliminare capillari viso Parma

CAPILLARI VISO: COME ELIMINARLI

Stai cercando un centro per i capillari a Parma perché hai notato e vorresti eliminare piccoli capillari rossi visibili sul viso o piccoli punti rossi sul corpo.
Nel primo caso si tratta di teleangiectasie del volto, cioè capillari dilatati permanentemente, tipici della pelle sensibile e della couperose, presenti soprattutto sulle guance e intorno al naso, e sul mento.
Essi possono rappresentare un segnale di predisposizione alla rosacea.

Sul viso possono apparire anche angiomi stellari o spider nevi formati da capillari dilatati e ramificati a forma di ragno.

A volte sul corpo compaiono piccole macchie di colore rosso, simili a nei. Si tratta di angiomi rubino. Anche in questo caso ci sono capillari dilatati che formano un denso groviglio divenendo visibili in superficie come rigonfiamenti pieni di sangue

Prenota la visita dermatologica per capillari viso a Parma

ADESSO

PERCHE’ ELIMINARE CAPILLARI E ANGIOMI

Essi possono rappresentare un importante inestetismo del volto.
Proprio per questo spesso si sente il bisogno di eliminare capillari del viso e piccoli angiomi del corpo.

COME ELIMINARE CAPILLARI DEL VISO A PARMA

A Parma, il dermatologo dott. Antonaccio, da oltre 20 anni, cura capillari del viso, couperose, e angiomi rubino e stellari mediante la diatermocoagulazione computerizzata.
E’ una tecnica non particolarmente dolorosa. Con un ago sottilissimo che emette micro-scariche elettriche temporizzate in centesimi di secondi si elimina in modo istantaneo il capillare rosso lungo il suo decorso.

Subito il capillare scompare, mentre la pelle circostante si arrossa temporaneamente ma non viene danneggiata.

Nelle ore successive è opportuno eseguire impacchi freschi decongestionanti, mentre nei giorni seguenti è bene proteggere dal sole la pelle trattata mediante l’applicazione di una crema solare ad alto fattore di protezione solare.

La diatermocoagulazione computerizzata o temporizzata è un trattamento per i capillari dilatati del viso e per gli angiomi rubino e stellari estremamente preciso, rapido, ed efficace quanto il laser. E, probabilmente, più economico.

Quando sono presenti pochi capillari o angiomi può essere sufficiente anche 1 sola seduta. In caso contrario, per ottenere un miglioramento complessivo più evidente, è necessario effettuare più sedute a distanza di 2-4 settimane l’una dall’altra.

UNA CURA PER I CAPILLARI DEL VISO

Purtroppo non esiste una cura a base di cosmetici o farmaci per eliminare i capillari dilatati.

Se non vuoi fare trattamenti, o, a maggior ragione dopo le sedute presso lo Studio di Parma, lo specialista dermatologo dott. Antonaccio ti indicherà farmaci e cosmetici in grado di ridurre gradualmente:

  • la reattività della pelle,
  • la vasodilatazione (arrossamento)
  • di agire sui capillari

secondo il metodo di cura delle 3 azioni chiave da lui ideato per curare la pelle sensibile, la couperose e la rosacea.

Perché se hai la pelle reattiva e sensibile tendente alla couperose, con il tempo possono formarsi e diventare visibili nuovi capillari dilatati.

Solo con cure continue puoi prevenirli o non farli peggiorare.

IL LIBRO del dott. Antonaccio in cui descrive il metodo delle 3 azioni chiave per curare la pelle sensibile e la rosacea

libro cura rosacea dermatologo parma
Leggi gratis l’estratto su Amazon

Libro curare rosacea couperose e pelle sensibile

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.

START TYPING AND PRESS ENTER TO SEARCH