Radiofrequenza Parma

RADIOFREQUENZA A PARMA PER ACNE, RUGHE E CICATRICI

 

Il trattamento di radiofrequenza a Parma viene eseguito presso il nostro Studio Dermatologico.

Telefona per prenotare la radiofrequenza a Parma

chiama ora dermatologo parma dott. Antonaccio349-4769884

 

Oppure adesso

La radiofrequenza può essere utile per inestetismi del viso e del corpo:

  • Acne
  • Cicatrici
  • Rughe
  • Rilassamenti e perdita di elasticità cutanei a livello dell’ovale del viso, del decoltè, e di altre zone del corpo come braccia, addome e glutei
  • Smagliature

radiofrequenza parma visoLa radiofrequenza nel nostro Studio è utilizzata in particolare per Acne, Rughe e Cicatrici.

Nell’acne si esegue la radiofrequenza frazionata per ottenere un’esfoliazione levigante della pelle con rimozione degli strati superficiali della pelle proprio come un Peeling chimico ma senza bruciore e senza desquamazione e croste: subito dopo la pelle è liscia e luminosa proprio perchè otteniamo una microvaporizzazione immediata degli strati superficiali della pelle.

Durante il trattamento si sviluppa anche ozono, ad azione disinfettante sui brufoli e schiarente e biostimolante per la pelle: ciò porta ad un rapido essiccamento dei brufoli e ad un miglioramento delle macchie da acne.

Nel trattamento delle Rughe e dei rilassamenti della pelle si esegue anche la radiofrequenza con termostimolazione del derma: la radiofrequenza infatti sviluppa una piacevole sensazione di calore in profondità che va a determinare un accorciamento delle fibre collagene, con un lieve effetto “lifting” visibile già dopo la prima seduta.

E’ come il famoso e costosissimo Thermage ma molto più dolce e molto meno costoso. Il Thermage infatti è risultato essere troppo aggressivo: riscalda troppo le fibre collagene fino a romperle nel lungo termine.

Inoltre nei trattamenti di ringiovanimento cutaneo si ottiene un effetto antiaging e antirughe per lo stimolo alla produzione di nuovo collagene.

Il trattamento è assolutamente indolore, quindi non è assolutamente necessaria l’anestesia locale o percutanea come con il Thermage.

Radiofrequenza Parma: un trattamento ambulatoriale

Un pò come per tutti i trattamenti di dermatologia estetica rispettosi dell’equilibrio e dell’integrità cutanea la biostimolazione dermica che si ottiene con la radiofrequenza è progressiva e cumulativa, quindi proporzionata al numero e alla frequenza delle sedute di trattamento.

Con la radiofrequenza è necessario effettuare un ciclo di circa 4-5 sedute così da notare maggiormente il beneficio sulla tonicità e compattezza della cute.

Telefona per prenotare la radiofrequenza a Parma

chiama ora dermatologo parma dott. Antonaccio349-4769884

 

Oppure adesso

DERMATOLOGO PARMA located at via Emilia Ovest 8/a , Parma, Italia . Reviewed by 16.198 customers rated: 4.8 / 5
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.

START TYPING AND PRESS ENTER TO SEARCH