Medicina estetica

MEDICINA ESTETICA E ANTIAGING

La medicina estetica si occupa di inestetismi della pelle ma anche di rallentare l’invecchiamento mediante trattamenti di ringiovanimento cutaneo e l’adozione di un corretto stile di vita fondato su attività fisica, alimentazione sana, tecniche antistress e nutraceutici (integratori alimentari di nuova generazione).

E’ IMPORTANTE CHIARIRE SUBITO CHE:

1)  La medicina estetica non è una vera e propria specializzazione in quanto non esiste finora nessuna scuola di specializzazione in medicina estetica che rilasci un titolo con valore legale.

2) E’ comunque un settore multidisciplinare che comprende varie specializzazioni della medicina, dalla dermatologia alla dietologia alla flebologia.

3) Nella maggior parte dei casi si curano inestetismi della pelle, ecco perchè lo specialista dermatologo è una figura centrale del settore: non si può trattare un inestetismo cutaneo come l’acne, le cicatrici, le rughe, le macchie o la cellulite senza conoscenze specialistiche dell’anatomia e della fisiologia della pelle e senza esperienza nella diagnosi e nel trattamento delle malattie della pelle: è ovvio che non si può migliorare l’aspetto e il benessere della pelle senza saper riconoscere, distinguere e trattare la pelle malata.

La medicina estetica e la dermatologia estetica utilizzano trattamenti soft, non chirurgici.

Proprio in questo sta la fondamentale differenza con la chirurgia estetica!

4) Il medico estetico e il dermatologo estetico, per migliorare l’aspetto esteriore della pelle e trattare gli inestetismi cutanei o le malattie della pelle che provocano disagio per la loro valenza estetica, usano cosmetici, integratori alimentari, peeling, iniezioni di acido ialuronico e botulino mentre invece un bravo chirurgo estetico utilizza normalmente i trattamenti chirurgici per i quali ha acquisito tecniche ed esperienza durante gli anni di specializzazione.

MEDICINA ESTETICA PARMA: INESTETISMI DELLA PELLE E ANTIAGING

medicina estetica parma

Il dottor Antonaccio si occupa da più di venti anni di medicina estetica a Parma.

Valuterà insieme a te il tuo problema di pelle ed estetico, il tuo stile di vita, e insieme deciderete quale o quali trattamenti sono più adatti.

Telefona per prenotare la visita di Medicina Estetica a Parma

chiama ora dermatologo parma dott. Antonaccio349-4769884

 

Oppure adesso

Presso lo Studio del dott. Antonaccio a Parma, la medicina estetica e antiaging si basa su un metodo globale che integra più settori:

TRATTAMENTI DI RINGIOVANIMENTO

I Trattamenti di Ringiovanimento cutaneo sono utili per migliorare o eliminare le rughe, le macchie e per migliorare lo stato della pelle, stimolarla e rivitalizzarla in modo da permetterle di rigenerarsi e diventare più sana, più tonica, più distesa e luminosa.

TRATTAMENTI CORRETTIVI

I trattamenti correttivi degli inestetismi cutanei mirano a migliorare o eliminare le macchie, le cicatrici, l’acne e la cellulite.

NUTRIZIONE

L’alimentazione ed una dieta corretta (vedi anche dieta antiaging) sono importanti per aiutare a riattivare i meccanismi fisiologici di riparazione del nostro organismo contrastando i danni cellulari da radicali liberi e portando ad un riequilibrio generale.

ANTIAGING GLOBALE

Con Antiaging Globale intendiamo l’integrazione di

in Programmi di Ringiovanimento Generale e di Medicina del Benessere.

La medicina estetica e la dermatologia estetica sono fondamentali per valorizzare la bellezza della tua pelle e quindi del tuo aspetto. E’ dimostrato da numerosi studi che migliorare la propria estetica migliora l’autostima e l’ottimismo e quindi aiuta a vivere una vita sociale più felice e più ricca di soddisfazioni.

Telefona per prenotare la visita di Medicina Estetica a Parma

chiama ora dermatologo parma dott. Antonaccio349-4769884

 

Oppure adesso

DERMATOLOGO PARMA located at via Emilia Ovest 8/a , Parma, Italia . Reviewed by 16.198 customers rated: 4.8 / 5
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.

START TYPING AND PRESS ENTER TO SEARCH