Acido Ialuronico

INIEZIONI DI ACIDO IALURONICO

Il dott. Antonaccio, dermatologo estetico, esegue iniezioni di acido ialuronico a Parma presso il suo Studio.
La sua esperienza e le sue tecniche sono note a livello nazionale, infatti spesso partecipa come docente a Corsi su filler antirughe e ringiovanimento cutaneo.

Telefona ora per prenotare un consulto con il dott. Antonaccio, dermatologo estetico di Parma .

349-4769884visita dermatologo parma

Acido ialuronico significa pelle giovane e perfettamente idratata.

iniezioni-di-acido-ialuronico-parma

L’acido ialuronico è un polisaccaride, uno zucchero presente nel derma e in molti altri tessuti: ha la capacità di richiamare e legare acqua rendendoli elastici, morbidi e flessibili.
Stimola inoltre la formazione di nuovo collagene rendendo la tua pelle più robusta e contrasta l’azione dei radicali liberi.

L’acido ialuronico utilizzato in campo medico estetico è un prodotto di sintesi uguale alla sostanza contenuta nel nostro organismo: la sua molecola quindi è molto grande perciò è necessario iniettarlo nel derma mediante aghi sottili.
Una volta iniettato verrà lentamente riassorbito nell’arco di alcuni mesi come viene riassorbito l’acido ialuronico naturale.

Perchè non usare un filler permanente così dura per sempre?

Numerosi studi scientifici dimostrano che i filler permanenti molto spesso provocano effetti collaterali come noduli e ascessi con danni permanenti e cicatrici!
Chi conosce a fondo la fisiologia della pelle, come lo specialista dermatologo, ne tiene assolutamente conto.

Il dott. Antonaccio consiglia le iniezioni di acido ialuronico a Parma, nel suo Studio, per il trattamento delle rughe periorali, i solchi naso-genieni ai lati del naso, le zampe di gallina e le rughe presenti sulla fronte e tra le sopracciglia. Inoltre è utile per migliorare le cicatrici.

I pazienti che si sottopongono alle iniezioni di acido ialuronico risultano soddisfatti già subito dopo il trattamento. Infatti si ha subito un visibile miglioramento delle rughe e dell’aspetto esteriore.
La tecnica usata dal dott. Antonaccio riduce di molto la probabilità di lividi e porta ad un risultato piacevole ed armonico che non stravolge assolutamente la tua fisionomia.
Ciò vale anche per l’aumento di volume delle labbra: il dott. Antonaccio rifiuta di eseguire, anche se richiesti, aumenti esagerati delle labbra o degli zigomi perchè ritiene che il risultato migliore deve rispettare l’armonia del tuo viso.

Dopo che l’acido ialuronico viene riassorbito c’è un peggioramento delle rughe?

NO, perchè l’acido ialuronico ha un effetto di stimolo e biorivitalizzazione del derma per cui stimola la formazione di nuovo collagene che dà sostegno alla pelle e le rughe risultano comunque migliorate rispetto a prima.
È l’ideale se si vuole un ringiovanimento efficace ma non chirurgico!

newspaper templates - theme rewards

DERMATOLOGO PARMA located at via Emilia Ovest 8/a , Parma, Italia . Reviewed by 16.198 customers rated: 4.8 / 5

START TYPING AND PRESS ENTER TO SEARCH